La community Cristiani Ecumenici da msn a ffz
Se credi che il dialogo fra le diverse confessioni di fede sia importante per la pace, per la civile convivenza, per il rispetto della persona umana, per fare un passo avanti verso l'unità della Chiesa fondata da Gesù Cristo, se ti piace il dialogo tra le diverse confessioni di fede, allora questo è il posto giusto per te.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

REGOLAMENTO

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2008 22:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 41
Post: 40
Registrato il: 01/11/2008
Registrato il: 01/11/2008
Città: MILANO
Età: 116
Sesso: Maschile
Bot di amministrazione
03/11/2008 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

BENVENUTO IN
CRISTIANI ECUMENICI


Il forum Cristiani Ecumenici è pubblico ed è rivolto a tutte le Confessioni Cristiane che hanno a cuore il desiderio di Gesù stesso che esprime al Padre "CHE TUTTI SIANO UNA COSA SOLA"
Ci rivolgiamo a tutti gli "uomini di buona volontà" che vogliono ricostruire quell'Unità in Cristo che la storia e l'uomo hanno lacerata procurando dolore al nostro Signore Gesù Cristo.
Il nostro impegno è volto a rendere la comunità un piacevole luogo d'incontro per approfondire la fede nel nostro Signore Gesù Cristo, condividere l'Amore di Dio, esperienze, testimonianze Cristiane, notizie, informazioni, discutere argomenti d'attualità e altro.
L'iscrizione è libera ma è buona cosa dare una presentazione di se stessi o del motivo del perchè si iscrive al gruppo e del proprio credo di appartenenza, usando l'apposita sezione. Per il buon andamento della Comunità tutti gli iscritti sono tenuti a seguire poche e semplici regole, per garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle discussioni.

Non sono consentiti:

1. Insulti personali tra utenti (anche se diretti a pseudonimi)
Se si utilizzano delle espressioni particolarmente “vivaci”, si è pregati di autocensurarsi.

2. Messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni, che invadono la privacy personale o in qualunque modo violano qualunque legge.

3. Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

4. Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

5. Apologia di nazismo e fascismo, il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre. Si eviti così di fare anche apologia di un falso pacifismo di stampo comunista che non ha nulla a che vedere con la vera Pace che Gesù Cristo ci ha offerto attraverso la donazione di sè stesso fino alla morte di Croce.

6. Messaggi scritti a casaccio (privi di utilità) o addirittura vuoti, con l'eccezione nella sezione "prove", sempre entro i limiti.

7. Il litigare con una o più persone riguardo a delle questioni personali, che non toccano l'utilità comunicativa dei Forum.

8. Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli utenti dei Forum.

9. Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva ai Forum.

10. La ripetizione di post identici su più Forums.

11. E' vietata la diffusione di testi e immagini protette da copyright senza citare la fonte e la data di pubblicazione.


I moderatori non sono comunque responsabili dei contributi postati dai singoli utenti: è infatti impensabile che un moderatore possa controllare il forum costantemente. Ogni forista è responsabile di quello scrive. Qualora qualcuno ravvisasse contenuti contrari al regolamento è pregato di segnalarlo alla moderazione.

Eventuali modifiche al REGOLAMENTO saranno portate a conoscenza degli iscritti tramite messaggi appositi.

Grazie per la collaborazione.

I moderatori di Cristiani Ecumenici
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com