Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

La community Cristiani Ecumenici da msn a ffz
Se credi che il dialogo fra le diverse confessioni di fede sia importante per la pace, per la civile convivenza, per il rispetto della persona umana, per fare un passo avanti verso l'unità della Chiesa fondata da Gesù Cristo, se ti piace il dialogo tra le diverse confessioni di fede, allora questo è il posto giusto per te.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fine dell'esperienza in questa Com!

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2009 08:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 12.346
Post: 112
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Maschile
21/11/2008 15:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ok amici oramai è palese che la mia presenza in questa Com è inopportuna, direi che per qualcuno sono un vero macigno nello stomaco, specialmente per il suo testosterone che altro sfogo non ha se non il Delete, quindi con la mia gentile modestia ho deciso di scrivere questo mio ultimo messaggio per poi andare via, così il signor Testosterone sarà obbligato a curarsi diversamente, sempre che non trova altri utenti da deletare (e vedete che voi evangelici mica sarete esenti dal Dolete di costui, dunque sappiatevi ben comportare) cosa che spero non accada mai.

 

Consiglio al grande capo Clint che studia psicologia di dire al signor Delete che un’ottima cura per i testosteroni sarebbe il sesso, glielo dica che non fa male, certo l’importante che non ne abusi!....specialmente alla sua tenera età!

 

Qualcuno si domanda perché tanta mia rabbia?

 

Bene, facciamo un po’ di storia.

 

Sin dall’inizio ero contrario alla creazione di questa Com, non tanto per la Com ma per come il signor Clint l’ha voluta organizzare.

Basti pensare proprio alla scelta di mettere moderatore Mario, uno che le sue com le lucchetta, uno che deleta tutti i messaggi che gli danno fastidio, uno che ha fatto scappare decine di utenti dalle sue Com, e come vedete la stessa cosa sta facendo qui!

 

Da premettere poi che il signor Dolete è un tipo un po’ strano, si pensi solo che fino a pochi mesi fa nella sua Com lucchettata dichiarava che un certo Pastore Luca era un’anticristo e falso profeta, quando poi dopo svariate insistenze di Clint il signor Dolete toglie il lucchetto della sua Com, cosa accade d’incanto?.....Che avviene un miracolo di pensiero!....I messaggi infamanti sul Pastore Luca svaniscono d’incanto e al posto di questi compaiono dei messaggi di lode a tale pastore!

Stessa cosa avviene nei confronti di un altro pastore (non so se sia pastore o anziano) un certo N. M. di Roma  (non scrivo il nome per la privacy, ma vi informo che la figlia pediatra è iscritta qui) dove diceva che era un fanatico montato di testa, ma poi cosa fa?...Lo farà assistente nella sua Com!

 

Quindi non mi stupisco più di tanto se con me abbia fatto il contrario, cioè, prima mi trattava da amico e ora da nemico, non sarà forse l’influenza darbista?

Comunque una cosa è chiara, costui ha bisogno di cure mediche, ha problemi di personalità, Clint aiutalo!

 

Comunque è chiaro che il signor Mario abbia cancellato tutti i miei messaggi non perché erano fastidiosi ma perché tempo fa su MSN io gli cancellai dei messaggi dove lui esplicitamente mi mandava a fare in c… e insultava me e un’altra persona.

Dopo questo fatto avevamo fatto pace, almeno io, evidentemente lui ipocrita come si è dimostrato ha serbato tutto nel cuore aspettando l’occasione buona per vendicarsi.

 

Bravo Mario!

 

Comunque vi ringrazio di tutto, ancora una volta mi avete insegnato cose buone, ora vado a dedicarmi totalmente alla mia Com, per dialogare di cose più serie senza paura di essere Deletato dal signor Mario.

 

Ps. Vi prego non contattatemi ne via e-mail ne tanto meno su messanger!

__________________________________________________

OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
29/11/2008 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

COMPRENSIONE ZERO!
Scusa Jesus(cattolicoromano) ma, a parte il testo incomprensibile in se stesso (potevi accertartene almeno e correggerlo) se hai creduto giusto scrivere quest'ultimo post x spiegare i motivi della tua decisione, dovresti almeno riscrivere in chiaro e spiegare meglio x i comuni mortali ignari come me che non hanno ben capito cosa sia successo!
Mi dispiace che tu qui ti sia trovato male, ma non credi che prima di mollare andandosene, sia meglio chiarire?
Io da parte mia, finchè qualcuno non mi spiega tutto x bene, rimando ogni mia desisione personale ad allora, se solidale con te o meno!
Celya Cielys
OFFLINE
30/11/2008 08:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

TESTO INCOMPRENSIBILE
Ciao Cyelis, il testo non era incomprensibile prima ma sono dopo che Cattolico_Romano si è cancellato dalla vostra comunità.

Credo che L'amministratore capo dovrebbe cambiare le impostazioni della Com in modo da rendere visibile il forum anche quando uno se ne va.... è un problema vostro, della com, non di Jesus....

Il problema è che dopo la cancellazione la vostra com non accetta da anonimi gli html.....anzi li avete disattivati del tutto, ecco cos'è ma con un po' di fatica riuscirai a comprendere lo sfogo di Cattolico_romano.

Buona domenica

Gino


------------------------------------------------------------
Visita la mia Com. CRISTIANI CATTOLICI ECUMENICI
[Modificato da (Gino61) 30/11/2008 08:54]
OFFLINE
Post: 41
Post: 40
Registrato il: 01/11/2008
Registrato il: 01/11/2008
Città: MILANO
Età: 116
Sesso: Maschile
Bot di amministrazione
30/11/2008 21:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

-Riabilitazione del codice html - rank utente registrato eseguita.
OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
01/12/2008 02:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ora si che si legge...
anche se non conoscendo bene gli antefatti non voglio giudicare ne commentare! mi meraviglia solamente che non ci sia risposta dei citati Mario e Clint! Spero che Jesus non si riferisca anche a me quando dice che non vuol esser contattato da "Noi"!
Come credo che l'unica cosa che mi sento di dire in questo momento, sia a lui che a Gino: chi non ha peccato scagli la prima pietra!
Sempre che voi...l'accettate[SM=g10656]


[SM=g8431] e piantalela...[SM=g10611] di litigare! [SM=g9501]
[Modificato da Cielys 01/12/2008 02:00]
Celya Cielys
OFFLINE
Post: 1.349
Post: 375
Registrato il: 11/02/2005
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente di Medicina
Moderatore CristianiEcumenici
01/12/2008 17:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LA mia risposta c'è stata ieri, una vera e propria battaglia [SM=g9598]
13/03/2009 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dimentichiamo spesso che Dio è AMORE
Perchè i cristiani devono fare guerra tra di loro per le dottrine! Esse sono tutte da prendere con le molle perchè dividono e non uniscono!
Chè ci importa se Dio lo chiami pinco o pallino? Perchè si deve insistere a credere nelle figure fuori dal Cristo Redentore? Tutte queste cose servono per riempire il portafoglio ai religiosi e andare all'inferno con il solo biglietto di andata!
Basta!con la Religione! LA FEDE è quello che Gesù è venuto a portare compimento ! La fede in Cristo è la luce del mondo!
Dio ha mandato Gesù per distruggere il tempio fatto da mani d'uomo e per entrare in ognuno di Noi affinchè divenissimo uno con Lui .
Perchè dobbiamo scannarci a vicenda ? è più semplice ubbidire al Signore! USCITE DA ESSA O POPOLO MIO E IO VI ACCOGLIERO'
USCITE DALLA RELIGIONE!Abbiate Fede in Dio e a ME dice il Signore!
OFFLINE
Post: 1.349
Post: 375
Registrato il: 11/02/2005
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente di Medicina
Moderatore CristianiEcumenici
13/03/2009 18:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Concordo Nestore, la Chiesa secondo me va vista più universalmente e non relegata dietro una dottrina o una denominazione; ti invito a leggere l'articolo che ho messo un pò di tempo fà nella sezione evangelici "La chiesa dello Spirito" che tratta proprio di quest'argomento.

Stay tuned on the future.
15/03/2009 08:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lo leggerò subito
Nestore
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com