Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

La community Cristiani Ecumenici da msn a ffz
Se credi che il dialogo fra le diverse confessioni di fede sia importante per la pace, per la civile convivenza, per il rispetto della persona umana, per fare un passo avanti verso l'unità della Chiesa fondata da Gesù Cristo, se ti piace il dialogo tra le diverse confessioni di fede, allora questo è il posto giusto per te.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MANOSCRITTO TROVATO IN UNA BOTTIGLIA

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2009 23:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
24/01/2009 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Si dice che un vecchio pescatore abbia trovato in mare una bottiglia con una vecchia pergamena, e si dice anche che così vi era scritto:


Carissimi figli,

affido al mare questo messaggio per tutta la Terra.

Da quando vi ho creato vi ho lasciato fare affinchè voi cresceste e comprendeste da soli il motivo della vostra esistenza.

Volevo anche che voi giungeste a conoscermi, tollerando che mi raffiguraste in mille modi e a vostra somiglianza. Mi dicevo: ….non importa, capiranno da soli!

Ho tollerato che nel mio nome venissero compiute azioni scellerate, sempre dicendomi: … capiranno da soli!

Pur essendo il Padre di tutti, ho tollerato di essere diviso in tante fette che hanno portato solo disunione e scompiglio. Anche qui mi sono detto: ….. capiranno da soli!

Cari figli, vedo invece che ancora non capite: Io non ho creato la vita perché voi possiate disporne a vostro piacimento, Io non ho mai delegato a nessuno il potere di distruggerla e non sono mai stato al fianco di nessuna guerra,  non ve l’ho donata per soddisfare i vostri egoismi e bramosie.

Cari figli, come potete continuare a non voler capire?
Il Mio Nome è Amore, la Mia Forza è la vita. Cercate di capire che quello che deve spingervi verso di me deve essere solo e solo l’amore! Siate amorevoli e caritatevoli con chi non mi conosce e non sente la presenza del Mio Spirito. Dove vive l’arroganza non può esserci l’amore e lì germina il dolore per loro e per chi vive con loro. Se potete, ed io dico di sì, portate alta la Mia Parola e non pensate alla derisione, tra le spine fioriscono le rose!
Fate scelte che siano moralmente in sintonia con la Mia Verità rivelata.  Se sarete capaci di essere morali potrete evitare molte sofferenze, anche se molte volte servono per correggere i vostri comportamenti errati. Vi do la chiave di lettura per essere morali: prima di ogni vostra azione fermatevi a riflettere e poi interrogatevi se quella azione fatta a voi stessi non creerebbe danno. Vedete com’è semplice! Non si dica poi che la moralità è consequenziale delle varie epoche dell’uomo, questa morale è valida sempre.

Non pensate che Io ami meno chi non crede in me. Quanti e quanti uomini che mi glorificano con le labbra, ma mi oltraggiano con il comportamento e con lo spirito oscurato dalla cupidigia. Com’è possibile pregarmi di aiutarli e poi chiudono la porta con alterigia davanti a chi non ha lo stesso modo di invocarmi! Chiamatemi come volete, Io sono sempre Io! La divisione di credo porta l’uomo all’odio! Come posso benedire chi odia una mia parte? Dentro di voi vivo, in ognuno di voi, siate Cristiani oppure altri. Io vi amo tutti in ugual modo, non ci sono differenze e non ci sono privilegi.

Quante volte, durante il lungo cammino dell’umanità, si è ucciso, torturato e fatto abiurare fatti e fenomeni che erano solo volontà di Spirito Santo, si è fatto scempio di fratelli spiritualmente uniti al Me. Autorità professi di fede superba che non si curavano di portare la vita, ma davano la morte. Illusi! I morti erano loro, morti dentro. I morti assassinati erano vivi e splendenti di luce, sono i martiri che vivono in me. Tanto è stato detto, tanto è stato commentato, ora è a voi che serve riflettere se l’acqua versata è stata acqua di fonte inesauribile, se ha dissetato lo spirito e fatto germogliare i fiori che porteranno frutti a Me graditi.


Il messaggio non porta alcuna firma e insigni studiosi stanno ancora cercando di capire da chi e perché sia stato scritto.


24/03/2009 23:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissima! [SM=g8864]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com