00 05/11/2008 17:27

STATI UNITI

Sarah Palin: «Mia figlia è incinta
e presto sposerà il padre del bimbo»

L'aspirante vicepresidente americana annuncia la gravidanza della 17enne Bristol

Sarah Palin (Ap)
Sarah Palin (Ap)
WASHINGTON - La figlia di Sarah Palin aspetta un bambino ed è pronta a sposarsi. Ad annunciarlo è stata la stessa aspirante vicepresidente americana, che ha emesso un comunicato congiunto col marito Todd. I due hanno affermato che Bristol, 17 anni, è incinta e hanno chiesto ai media di "rispettare la privacy della famiglia". L'annuncio della gravidanza sarebbe stato fatto anche per mettere a tacere insinuazioni dei blog di sinistra secondo cui l'ultimo figlio di Sarah Palin, il bimbo nato con la sindrome di Down, sarebbe stato in realtà il figlio di Bristol, e che Sarah si sarebbe accollata la maternità pur essendo in realtà la nonna del piccolo Trig.

«APPOGGIAMO NOSTRA FIGLIA» - «Siamo stati benedetti da cinque figli meravigliosi che amiamo con tutto il cuore - hanno detto i Palin - e che significano tutto per noi. La nostra bellissima Bristol ci ha dato questa notizia: noi come genitori sappiamo che questa vicenda la farà crescere più rapidamente di quanto non avevamo pensato. Lei sa che ha tutto il nostro amore e il nostro appoggio senza condizioni. Bristol e il giovane che sposerà capiranno molto presto le difficoltà di allevare un bambino ed è per questo che hanno il totale appoggio della famiglia», si legge nella dichiarazione.

LA SCELTA - Sarah Palin, governatore dell'Alaska, è stata scelta a sorpresa nei giorni scorsi come candidata vicepresidente dal repubblicano Mc Cain, che sarà incoronato questa settimana dalla convention del partito come candidato ufficiale alla Casa Bianca. Lo stesso McCain, essendo stato a sua volta informato della gravidanza di Bristol, avrebbe deciso che la situazione non rendeva la Palin meno qualificata per diventare la sua running mate.

Mario961


Sursum Corda !