00 20/11/2008 09:02
Lo stesso augurio caro Evergete io lo faccio a te, Spero veramente che un giorno ti posa svegliare e capire che la vera perla non è la chiesa cattolica e la sua dottrina, ma unicamente la legge di Dio, di cui la chiesa di Roma si è deviata mettendoci in mezzo dottrine umane non consoni con il volere di Dio.

La vera Perla che è Cristo Gesù regna nei cuori di chi con amore lo ricerca e di chi porta avanti solo il suo nome, senza mischiarci null'altro in mezzo, deviando la sua giusta attenzione.

Lo Spirito è uno è vero, ed è per questo che continuo a frequentare la mia chiesa, dove il mio Spirito può parlare liberamente, senza filtri o condutturi che si rigirano la frittata un pò come vogliono.

Ho conosciuto recentemente due Suore che si sono convertite a Cristo, forse dovresti parlare con loro e non con me, la loro testimonianza ti stupirebbe.... di come gli era proibito leggere da sole la Bibbia, di come gli fosse imposto di non parlare di determinati loro dubbi. Ma nonostante tutto il Signore le ha raggiunte e le ha tolto tutti i loro dubbi. Il Signore ti benedica e ti conduca per mano verso la vera luce. (http://puntoacroce.altervista.org/Artk/2-Ex-suore_testimonianz_OiG.htm)

Pace Ambra.


Tu mantiene in una pace perfetta colui la cui mente rimane ferma in te, perché confida in te.
Isaia 26:3