00 21/11/2008 17:02
Mi dispiace di tutta questa situazione, anche perché a me Mario non aveva avvertito del fatto che avrebbe cancellato i messaggi tuoi e quelli di Daniele, sicuramente lo ha fatto in buona fede.... comunque con Daniele ho chiarito tutto quanto e ho dato le mie ragioni, (ineffetti la sua reazione a stupito anche me.... è stata dura calmarlo, ci ho messo due giorni.....). 

In buona fede? Beh, lasciamo perdere.... intanto siete 2 moderatori in una sezione e dovreste mettervi daccordo su come operare, per evitare in futuro simili cose, non si può gestire un forum con 2 moderatori che operano senza avvertire l'altro, è una cosa sbagliata già in partenza.

Creare un forum con medaratori di diverse fedi non è facile se non c'è tolleranza, specie perchè a volte subbetrano dei soggetti che provocano reazione umane non proprio consone.

Questo l'avevo già sperimentato in Cristiani Ecumenici in MSN con Clint moderatore non cattolico in mezzo a cattolici, ed è per questo che ho messo le mani avanti a dirmi contrario a gestire un forum come questo, dove peraltro avevo ricevuto invito da Clint a farlo.  Daniele ha accettato e adesso sta subendo le conseguenze.

Io sinceramente ancora devo capire tante cose di questo forum, e non sò come si chiudono i vari trend.

Penso che abbiate una sezione per chiaccherare tra di voi moderatori o no? Domanda lì se c'è a Clint o a chi è capace in modo da essere preparati,  in quanto a cancellare i messaggi puoi chiedere a Ireneo che ha fatto un bel corso accellerato ^__^

Comunque se tu vuoi, puoi aprire un nuovo topic e riscrivere il messaggio che volevi mandarmi su maria...

E' ovvio che abbiamo opinioni diverse, ma se ci mettiamo d'impegno senza offendersi l'uno con l'altro, e sopratutto rispettando il pensiero di chi non è d'accordo con noi, sicuramente si riuscirà ad avere un dialogo sereno e sopratutto senza offese.

Pace Ambra

Un forum su Maria sicuramente finirebbe sull'offendere la mia fede visto che quì sono in campo "minato".... se Dio vorrà avremo modo di confrontarci anche su quello...

Pace anche a te
Gino