00 30/11/2008 20:30
Che cos'è te la fai sotto? Ormai mi conoscono per avere un carattere abbastanza forte, e dopo questi giorni che ho passato a fare lavori giorni e notte e quindi sotto stress, tornare davanti al pc e leggere le tue offese gratuite non è che mi sia piaciuto molto. Quindi non ho problemi a dirti che su messenger volevo scendere a messina a darti quattro legnate.



"TU da oggi in poi dovrai fare finta di non avermi mai conosciuto, io farò altrettanto. "


Non credo che tu possa darmi direttive, io faccio ciò che rintengo opportuno, tu sei una doppia faccia che invece di scusarti dopo tutto questo casino che hai creato, adesso continui a rompere le scatole, io invece ti conosco eccomee se non mi togli quel ban dalla com non mi fermo quì. Tu riproponi le tue offese fanatiche a ciascun membro sia di questa che di altre com e vedrai come ti sistemo.

Non me lo far ripetere una seconda volta, togli quel ban, qui tanto puoi farmi incaxxare quanto vui come vedi non sei bannato, perchè non sono un poppante come te che si difende con un imput elettronico, io ti affronto quà davanti a tutti, senza ban o cose da lattanti, senza paure.



"Un'altra cosa; non è vero che se un moderatore da te sbaglia lo riprendi, Mario quando mi ha cancellato dieci messaggi non solo non l'hai ripreso ma per risposta in via privata mi hai detto: vuoi continuate a scannarvi l'importante è che la Com sale di quota!! "


E' successo quando non c'ero, non ho avuto tempo di leggere i tuoi messaggi ne di vedere quando te li aveva tolti.


Stay tuned on the future.