00 16/06/2009 22:40
vita privata e fede
Cattolico_Romano, 15/06/2009 13.46:


PS- * = A proposito del "falso", proprio fra i documenti che mi fornisti per l'appunto tu qualche tempo fa,(ricordi che mi mettesti in piena crisi spirituale?)



Avevo dimenticato questa tua frase [SM=g9128]

La cara Lia forse si è fatta convinta che sono nato ieri e che sto incominciando oggi a camminare, così crede di poter abbindolare me con pseudo argomentazioni.
Personalmente non ho mai creduto che la tua crisi spirituale era dovuta a qualche documento da me postato, ma ben si a delle questioni tue private (che non cito per correttezza) che erano palesemente contrastanti alla dottrina geovista, ed stato per questo motivo che ti sei allontanata dalla congregazione prima che sarebbero stati loro a dissociarti.
Naturalmente hai preso la palla in balzo su alcuni documenti da me postati, ti sono giovati come giustificazione del tuo allontanamento dalla WT.
Adesso credo che hai risolto i tuoi problemi personali, questo mi può fare solo piacere, ma non affermare cose non vere, se tu avessi avuto veramente dei dubbi o una crisi spirituale avresti fatto di tutto per sapere la verità, invece non hai fatto un bel niente, non hai mai voluto parlare con Achille Aveta ex TdG che ti avrebbe dimostrato tutti gli errori del tuo caro CD anonimo, ti abbiamo consigliato di discutere di tutti gli argomenti nel forum infotdg ti sei iscritta e non hai partecipato, da questo e da altro si è notato chiaramente che non avevi interesse di verificare qual'era la verità.
La verità per l'appunto era che per la dottrina del CD anonimo la tua vita privata (semmai ce ne fosse una per i tdg) non era conforme allo schiavo fedele e indiscreto.

Ad majora [SM=g10770]


-----------------------------------------------------------------
AAAaaaaaaaaalt! [SM=g9751] Intanto anche il solo rivelare il mio nome ed accennare alla mia vita privata e dalle confidenze che ti ho potuto fare, lo reputo molto discutibile e di dubbio gusto, ma lasciamo perdere! Ne credo che dalle poche parole che si siamo mai potuti scambiare qualche volta in chat ti puoi permettere di giudicare la mia vita e ti ricordo come finirà a quelli che lo fanno! Poi confondi fischi x fiaschi e mescoli acqua ed olio! Una cosa è la consapevolezza e le conseguenze dei propri errori un'altra perdere la fede! Credo che dovresti semplicemente vergognarti x le tue rivelazioni ed insinuazioni! E mi pento di averti dato la seppur minima confidenza reputandoti una persona corretta e un bravo cristiano! Sei davvero sceso molto in basso...Io non mi sarei e non mi sono mai minimamente permessa alcun riferimento alla tua di vita privata! Nel forum si discute solo di quello che si mette sul tavolo! Ed io la mia vita privata non l'ho mai messa sul tavolo, e se ne ho fatto degli accenni anche pubblicamente non per questo chi legge si deve sentire autorizzato a sputare sentenze, senza conoscere tutti gli atti! In ogni caso in questa discussione non c'entrano x nulla le nostre vite private,ma la nostra fede e la religione a cui apparteniamo! Se non sei in grado di confutare su quel piano sei pregato di tacere o comunque di astenerti dall'invadere la mia sfera privata che non c'entra nulla con il tema del discorso, come con gli errori che ho commesso nella vita, come tutti, che mi hanno portato a dissociarmi in passato, non v'entrano nulla con la mia fede, mai perduta da ben 17 anni curca e con la crisi spirituale recente avuta, dato che sono tornata ad essere una Tdg da circa 2 anni e forse+, e non è certo grazie a te che l'ho ... ops...che dico...proprio grazie a te, [SM=g9313] brillantemente superata! Perchè, per così dire, ti sei dato la zappa sui piedi, e sei l'unico in tutto questo che quindi si può definire "indiscreto"!
[Modificato da Cielys 16/06/2009 22:45]
Celya Cielys