00 21/11/2008 12:07
Re:
Violafenix, 21/11/2008 9.32:

Caro Gino,

volevo solo precisare che non sono stata io a cancellare i messaggi di Daniele nel post precedente, e questo lui lo sà benissimo.... anche a me non piace che si cancellino i messaggi senza preavviso o comunque senza ripostarli levando le cose che non andavano bene (tipo le brutte accuse che ci ha fatto daniele in quei post), e questo  come tu dicevi lo sai bene, perché mi dava molto fastidio quando master lo faceva a me, tanto che me ne sono andata via dalla tua com proprio per questa ragione, e sono andata da Daniele che invece a sempre rispetatto tutti i miei messaggi senza mai cancellarli.




Cara Ambra, se non sei stata tu è stato Mario, comunque siete tutti e due moderatori della sezione, penso vi siate consultate prima no? Comunque avevo letto quei messaggi e Daniele era stato provocato da  Mario, infatti ha risposto a lui per le rime dietro provocazione... credimi... non conoscevo questo lato del carattere di Daniele che è venuto fuori ieri, di solito è sempre calmo e pacato e tu lo sai meglio di me che eri iscritta alla sua Com in MSN, di solito il DURO lo facevo io o MASTER [SM=g8429]

E inoltre sono del parere di dare prima un'avvertimento a chi scrive in modo da togliere lui stesso i messaggi offensivi non così "SENZA AVVERTIRE" ... ci sarei rimasto male anch'io soprattutto se ero un moderatore di questa comunità come lo è Daniele.

Poi dovete farvi spiegare come si chiude un forum, io ieri ho messo altri messaggi non avendo letto la tua scritta di forum chiuso e sono stati puntualmente cancellati e dopo ne ho messo un'altro in cui mi lamentavo per la chiusura del forum anticipata visto che tu mi hai parlato del culto a Maria non praticato dagli Apostoli e io non ho potuto replicare, anzi, l'avevo fatto ma il messaggio è stato cancellato.

Cosa dovrei dire?

Così non avremo nessun dialogo, anzi, questo vi porterà pian piano a essere un Cristiani Evangelici e non Ecumenici.  Scusa il mio disappunto OFF TOPIC, ma un chiarimento è sempre una base per il futuro.

Con affetto
Gino