00 01/12/2008 20:02


Per quanto riguarda Cielys fino a quando è lei a dire che i cattolici sono pagani e che la Chiesa Cattolica è la grande Babilonia e che non possono essere cristiani in quanto non sono fedeli alla Bibbia, secondo il suo concetto….beh per voi non insulta, ma quando noi diciamo che i TdG non sono cristiani perché non accettano Gesù come Dio, allora io insulto….Beh informati in giro e vedrai che tutti i cristiani Cattolici e Protestanti dicono le mie stesse parole, compreso tu che però a differenza di me lo dici solo in via privata, in pubblico non lo dite per apparire santi.

Vedi Daniele, è sempre questo il problema.... se hai problemi con Cielys, vai da Cielys e glielo fai presente....

Quando io ho un problema con te, è ha te che parlo non a Tizio o a Caio.

Quindi per questo sono delusa da questo tuo atteggiamento.... perché non mi piace essere menzionata in un messaggio in un'altra com senza che la gente sappia perché lo sono e non sappia nemmeno qual'è la ragione per cui mi metti in mezzo, dato che non lo sò manco io in prima persona, perché tu non mi hai affrontato su quel discorso in particolare.


Sulle cose ci vuole trasparenza, ce l'hai con me per un motivo?

Chiarisci il motivo affrontandomi e non tirarandoti dietro il risentimento che poi esce fuori quando uno meno se lo aspetta.

Tu sai Daniele che io ti voglio bene e, nonostante non condivida la tua fede, sei comunque un fratello per me, per questo rimango molto delusa quando leggo dei messaggi che mi attaccano senza che io ne comprenda le ragioni.


Pace Ambra

[Modificato da Violafenix 01/12/2008 20:06]


Tu mantiene in una pace perfetta colui la cui mente rimane ferma in te, perché confida in te.
Isaia 26:3