La community Cristiani Ecumenici da msn a ffz
Se credi che il dialogo fra le diverse confessioni di fede sia importante per la pace, per la civile convivenza, per il rispetto della persona umana, per fare un passo avanti verso l'unità della Chiesa fondata da Gesù Cristo, se ti piace il dialogo tra le diverse confessioni di fede, allora questo è il posto giusto per te.
Nuova Discussione
Rispondi
 

GLI SCHELETRI NEGLI ARMADI!

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2009 12:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
16/06/2009 22:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

vita privata e fede
Cattolico_Romano, 15/06/2009 13.46:


PS- * = A proposito del "falso", proprio fra i documenti che mi fornisti per l'appunto tu qualche tempo fa,(ricordi che mi mettesti in piena crisi spirituale?)



Avevo dimenticato questa tua frase [SM=g9128]

La cara Lia forse si è fatta convinta che sono nato ieri e che sto incominciando oggi a camminare, così crede di poter abbindolare me con pseudo argomentazioni.
Personalmente non ho mai creduto che la tua crisi spirituale era dovuta a qualche documento da me postato, ma ben si a delle questioni tue private (che non cito per correttezza) che erano palesemente contrastanti alla dottrina geovista, ed stato per questo motivo che ti sei allontanata dalla congregazione prima che sarebbero stati loro a dissociarti.
Naturalmente hai preso la palla in balzo su alcuni documenti da me postati, ti sono giovati come giustificazione del tuo allontanamento dalla WT.
Adesso credo che hai risolto i tuoi problemi personali, questo mi può fare solo piacere, ma non affermare cose non vere, se tu avessi avuto veramente dei dubbi o una crisi spirituale avresti fatto di tutto per sapere la verità, invece non hai fatto un bel niente, non hai mai voluto parlare con Achille Aveta ex TdG che ti avrebbe dimostrato tutti gli errori del tuo caro CD anonimo, ti abbiamo consigliato di discutere di tutti gli argomenti nel forum infotdg ti sei iscritta e non hai partecipato, da questo e da altro si è notato chiaramente che non avevi interesse di verificare qual'era la verità.
La verità per l'appunto era che per la dottrina del CD anonimo la tua vita privata (semmai ce ne fosse una per i tdg) non era conforme allo schiavo fedele e indiscreto.

Ad majora [SM=g10770]


-----------------------------------------------------------------
AAAaaaaaaaaalt! [SM=g9751] Intanto anche il solo rivelare il mio nome ed accennare alla mia vita privata e dalle confidenze che ti ho potuto fare, lo reputo molto discutibile e di dubbio gusto, ma lasciamo perdere! Ne credo che dalle poche parole che si siamo mai potuti scambiare qualche volta in chat ti puoi permettere di giudicare la mia vita e ti ricordo come finirà a quelli che lo fanno! Poi confondi fischi x fiaschi e mescoli acqua ed olio! Una cosa è la consapevolezza e le conseguenze dei propri errori un'altra perdere la fede! Credo che dovresti semplicemente vergognarti x le tue rivelazioni ed insinuazioni! E mi pento di averti dato la seppur minima confidenza reputandoti una persona corretta e un bravo cristiano! Sei davvero sceso molto in basso...Io non mi sarei e non mi sono mai minimamente permessa alcun riferimento alla tua di vita privata! Nel forum si discute solo di quello che si mette sul tavolo! Ed io la mia vita privata non l'ho mai messa sul tavolo, e se ne ho fatto degli accenni anche pubblicamente non per questo chi legge si deve sentire autorizzato a sputare sentenze, senza conoscere tutti gli atti! In ogni caso in questa discussione non c'entrano x nulla le nostre vite private,ma la nostra fede e la religione a cui apparteniamo! Se non sei in grado di confutare su quel piano sei pregato di tacere o comunque di astenerti dall'invadere la mia sfera privata che non c'entra nulla con il tema del discorso, come con gli errori che ho commesso nella vita, come tutti, che mi hanno portato a dissociarmi in passato, non v'entrano nulla con la mia fede, mai perduta da ben 17 anni curca e con la crisi spirituale recente avuta, dato che sono tornata ad essere una Tdg da circa 2 anni e forse+, e non è certo grazie a te che l'ho ... ops...che dico...proprio grazie a te, [SM=g9313] brillantemente superata! Perchè, per così dire, ti sei dato la zappa sui piedi, e sei l'unico in tutto questo che quindi si può definire "indiscreto"!
[Modificato da Cielys 16/06/2009 22:45]
Celya Cielys
OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
16/06/2009 23:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
ClintEastwood82, 15/06/2009 20.47:


"Se si vuole demolire la dottrina di un'istituzione lo bisogna fare con argomentazioni teologiche e non riportando alcune nefandezze compiute da alcuni ripetitori di una determinata istituzione. "


In realtà serve sia l'una che l'altra. Molti dogmi e dottrine si sono imposte e sono durate con l'uso della violenza e della forza, quindi non occorre solo argomentare teologicamente ma anche storicamente.
Quelli riportati da 3v sono solo una piccolissima parte di tutte le violenze in ambito cristiano nei 2000 anni che sono trascorsi, la totalità farebbe rabbrividire.


Stay tuned on the future.





Come sempre i nostri pensieri, riflessioni,opinioni, sentimenti e ragionamenti viaggiano a l'unisono e sono sintonizzati sulla stessa frequenza d'onda! Non parleresti meglio neanche se fossi anche tu un TdG ma ti sento quasi come un mio fratello spirituale! Ti apprezzo immensamewnte per la tua obiettività ed onestà intellettuale al di la della perfetta coindivisione di fede! Data la differenza di età fra di noi posso solo dirti che sarei stata fiera di averti come figlio! Con te si che si può discutere e ti ammiro anche quando ammetti o affermi, come me, cose impopolari o scomode! Non ho mai letto un tuo intervento fuori luogo, ne qui e ne altrove, sei stato sempre corretto, gentile ed imparziale! Ti reputo quindi una persona splendida!Continua così! Sono certa che prima o poi Geova toccherà il cuore anche a te! Non può non farlo! Anzi, l'ha già fatto, solo che devi compiere ancora una piccola correzione di rotta!Quando questa tua Damasco avverrà...e la strada da percorrere ti sarà chiaramente rivelata, ti ricorderai di me con affetto fraterno e in cuor tuo mi capirai pienamente e mi apprezzerai anche +di quanto hai fatto finora! Da oggi sarai specificatamente nelle mie preghiere serali, quando prego il mio Dio di illuminare le menti degli increduli!...In cui è incluso...naturalmente...anche Catt.Rom.! [SM=g11674]
[Modificato da Cielys 16/06/2009 23:04]
Celya Cielys
OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
16/06/2009 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Cattolico_Romano, 15/06/2009 21.22:


In realtà serve sia l'una che l'altra.



La verità di una dottrina non viene meno perchè un imperatore o un vescovo è un'assassino, come ho già detto sopra se un papa cattolico fosse un assassino, non potremmo comunque giudicare la sua predicazione in base alla sua vita, perché questa predicazione non l’ha creata lui e non gli appartiene.


Molti dogmi e dottrine si sono imposte e sono durate con l'uso della violenza e della forza, quindi non occorre solo argomentare teologicamente ma anche storicamente.



Tu devi dimostrare storicamente che una determinata dottrina è inesistente e non che sia stata difesa anche con l'uso della forza.
Inoltre l'uso della forza l'hanno utilizzato anche gli eretici che tu difendi sempre in primis Ario, ma questo è altro mangiare.


Quelli riportati da 3v sono solo una piccolissima parte di tutte le violenze in ambito cristiano nei 2000 anni che sono trascorsi, la totalità farebbe rabbrividire.



La cosa che più mi stupisce è che si voglia giudicare la Chiesa che è un corpus composito in base all'imoralità di alcuni suoi membri naturalmente togliendo tutto ciò dal suo contesto storico.
Queste tue frasi partono dal presupposto implicito che la Chiesa si sia allontanata dalla missione affidatagli da Cristo, e cioè tu supponi che le opere di alcuni membri della Chiesa bastino ad inficiarne la missione: il trionfo del cliché teologico. In primis, la tua valutazione semplicistica della storia non ti permette di vedere che in duemila anni di cristianesimo l’attivo supera ampiamente il passivo, in secondo luogo non hai ancora capito che se anche tutti i cattolici degli ultimi duemila anni di storia fossero degli A. Hitler questo non cambierebbe di una virgola la missione della Chiesa, che come ripeto non basa la sua infallibilità sulla santità dei suoi membri.

Remains tuned in this.


----------------------------------------------------------------
Continui a farneticare e parli di attivo e passivo come di un libro mastro secondo cui una ostetrica che ha fatto nascere 100 bambini può sentirsi a posto visto che ha provocato 99 aborti! Ma che stai a direeeeee! Inoltre se facessimo come dici tu tenendo presente solo i singoli dovremmo anche affermare che la Chiesa tollera la pedofilia [SM=g8425] ...e questo non lo facciamo! [SM=g8863] Infatti quanti prelati sono stati scomunicati per questo? Ma se è stato riammesso+volte persino Milingo! Anzi, poverino...chissà che fine ha fatto! E x cosa è stato scomunicato? Per aver a volte detto le cose giuste o la verità! Come per esempio la sua idea sul celibato! Cosa che noi TdG condividiamo pienamente! Mentre Vescovi rinomati si fanno intervistare con il sigaro in bocca...Ma fammi il favoreeeeeee!!!

Celya Cielys
OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
16/06/2009 23:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

RIGUARDO AL MEA CULPA
Allora tu la pensi diversamente deoi tuoi stessi capi religiosi e della Chiesa stassa come istituzione! Perchè mai doveva allora fare un "mea culpa" (colpa mia) un papa per gli errori commessi da altri componenti del passato cattolico? E come dire che il Padre si prende le colpe di un figlio solo x amor suo: forse che in prigione ci va lui? No mio caro, il mea culpa l'ha fatto essendo "membro" di una comunità (corpo) peccatrice!( Vedasi: www.repubblica.it/online/mondo/chiesa/chiesa/chiesa.html
www.cronaca24.org/Esteri/irlanda-chiesa-fa-mea-culpa-per-abusi-sessuali-su-minori-in-istituti-ca...
www.repubblica.it/online/mondo/chiesa/culpa/culpa.html
ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2000/03/02/la-chiesa-fa-mea-culpa-sugli-err... ecc ecc ) e quindi per me quando tutta una religione lo è, non è da Dio, mi spiace!
Ora certo mi dirai lo stesso dell'inquisizione e di tutte quelle dottrine frutto solo di decisioni arbitrarie nel corso dei secoli che nulla hanno a che vedere con la Bibbia! Ed ora che noi li sbugiardiamo cominciano a fare qualche passetto indietro....
Ahi, ahi.....
Celya Cielys
OFFLINE
Post: 12.346
Post: 112
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Maschile
17/06/2009 07:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rispondo solo a questo e poi chiudo la questione aspettando Cielys che trova questo famoso testo che confuta i documenti di infotdg e trovi anche il tempo di rispondere nel mio forum a tutte le nostre argomentazioni.

1) Capisco che i figli dello schiavo fedele e indiscreto devono essere conformi al loro padre, infatti il CD (vostro padre) si mantiene saldamente anonimo nei suoi articoli e nella traduzione della TNM così anche tu vorresti essere anonima, forse per la paura che il CD sappia che stai trasgredendo un loro comandamento, cioè quello che non puoi ne avere siti tuoi ne frequentare siti senza l’autorizzazione geovista.
Io personalmente non ho problemi a dire il mio nome e cognome non ho nulla da nascondere.

2) Cara mia non girare la frittata, non ho detto nulla dei tuoi problemi personali, ho solo detto che la tua crisi era dovuta all’incoerenza tra la tua vita privata e la dottrina della WT, capisco che la tua mente influenzata dalla dottrina catara ti faccia pensare che se si sappia qualche peccatuccio saresti squalificata come cristiana, ma come ripeto questo è dovuto ad un’amenità vostra sul cristianesimo purista che è solo cartaceo.
Comunque se ti applichi a leggere bene vedrai che non ho detto che la tua crisi era sulla fede in Dio ma sulla WT a causa della tua incoerenza con i dettami geovisti.

3) Strano che dici a me di non giudicare, cosa che non ho fatto, mentre tu giudichi miliardi di cattolici come se fossi Dio, bella coerenza che hai.
4) Sui link postati da te non dicono nulla di quanto tu affermi, anzi affermano quanto da me sostenuto, cioè che la Chiesa e il Papa chiedono scusa per i peccati di alcuni suoi figli.
Anzi c’è di ammirarli dato che hanno l’onestà di ammettere gli errori e di chiederne scusa, cosa che il vostro CD coerentemente con la sua ipocrisia non fa per tutte le cose marce fatte da loro e dai suoi adepti, ti rammento per l’ennesima volta che da voi c’è una schiera di QUARANTAMILA PEDOFILI quando chiederete scusa voi???

Tutto il resto che hai scritto non ci perdo più tempo con una poveretta che si illude di scaricare le sue frustrazioni insultando la mia Chiesa e la mia fede.
La differenza tra me e te o tra noi cattolici e voi tdg è che se vieni nel mio forum non vedrai decine di topic che gettano fango su di voi, mentre nei vostri forum e scritti anonimi della WT non perdete occasione di gettare fango su di noi e sulla cristianità in generale.
__________________________________________________

OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
17/06/2009 09:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

 

Rispondo solo a questo e poi chiudo la questione aspettando Cielys che trova questo famoso testo che confuta i documenti di infotdg e trovi anche il tempo di rispondere nel mio forum a tutte le nostre argomentazioni.

1) Capisco che i figli dello schiavo fedele e indiscreto devono essere conformi al loro padre, infatti il CD (vostro padre) si mantiene saldamente anonimo nei suoi articoli e nella traduzione della TNM così anche tu vorresti essere anonima, forse per la paura che il CD sappia che stai trasgredendo un loro comandamento, cioè quello che non puoi ne avere siti tuoi ne frequentare siti senza l’autorizzazione geovista.
Io personalmente non ho problemi a dire il mio nome e cognome non ho nulla da nascondere.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
RISPOSTA: a) storpiare il termine "discreto" con "indiscreto" è già indice di mancanza di rispetto. b) io ho un solo Padre spirituale onnipotente, ed è Geova, ho anche un Padre Eterno ed è Gesù Cristo, come in questa terra ho avuto un padre naturale ed uno putativo. Ilnostro  CD come voi siglate  dirige solamente l'organizzazione...non la fede e lo confondete con lo Schiavo fedele e discreto che è l'Unto rimanente, anche se esso lo rappresenta! c) lascia poi decidere a me se rivelare o meno la mia identità! Poichè sei stato tu semmai ad essere indiscreto! d) gli anziani sanno che frequento forum e ne ho uno io e semmai mi consigliano, mi metteno in guardia, ma non mi impongono.
_______________________________________________________________________

2) Cara mia non girare la frittata, non ho detto nulla dei tuoi problemi personali, ho solo detto che la tua crisi era dovuta all’incoerenza tra la tua vita privata e la dottrina della WT, capisco che la tua mente influenzata dalla dottrina catara ti faccia pensare che se si sappia qualche peccatuccio saresti squalificata come cristiana, ma come ripeto questo è dovuto ad un’amenità vostra sul cristianesimo purista che è solo cartaceo.
Comunque se ti applichi a leggere bene vedrai che non ho detto che la tua crisi era sulla fede in Dio ma sulla WT a causa della tua incoerenza con i dettami geovisti.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
RISPOSTA : non mi pareva proprio fosse così chiaro!
_______________________________________________________________________



3) Strano che dici a me di non giudicare, cosa che non ho fatto, mentre tu giudichi miliardi di cattolici come se fossi Dio, bella coerenza che hai.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
RISPOSTA: anche tu allora scambi lucciole per lanterne, io non ho mai detto una cosa del genere, ho solo parlato della chiesa come istituzione che si è trascianata dietro un vasto gregge e che lo sta portando non nella strada stretta( che fra l'altro era già previsto da Gesù che solo pochi avrebbero intrapreso, ma in quella larga che porta alla distruzione! Cosa di cui, naturalmente dovranno rispondere a Dio! Io ricordo solo cosa dice e come la pensa Dio a tal proposito, non giudico nessuno! Semmai commisero e sono mossa a compassione sia per la guida cieca sia per chi la segue!
_______________________________________________________________________

4) Sui link postati da te non dicono nulla di quanto tu affermi, anzi affermano quanto da me sostenuto, cioè che la Chiesa e il Papa chiedono scusa per i peccati di alcuni suoi figli.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
RISPOSTA: ma a nome di tutta la Chiesa dimostrando come certe macchie, non indifferenti, ricadono su di essa!
_______________________________________________________________________


Anzi c’è di ammirarli dato che hanno l’onestà di ammettere gli errori e di chiederne scusa, cosa che il vostro CD coerentemente con la sua ipocrisia non fa per tutte le cose marce fatte da loro e dai suoi adepti, ti rammento per l’ennesima volta che da voi c’è una schiera di QUARANTAMILA PEDOFILI quando chiederete scusa voi???
-------------------------------------------------------------------------------------------------
RISPOSTA: non so di che parli e non mi risulta
_______________________________________________________________________



Tutto il resto che hai scritto non ci perdo più tempo con una poveretta che si illude di scaricare le sue frustrazioni insultando la mia Chiesa e la mia fede.
 -------------------------------------------------------------------------------------------------
RISPOSTA: Io non ho insultato nessuno, tu semmai!
_______________________________________________________________________


La differenza tra me e te o tra noi cattolici e voi tdg è che se vieni nel mio forum non vedrai decine di topic che gettano fango su di voi, mentre nei vostri forum e scritti anonimi della WT non perdete occasione di gettare fango su di noi e sulla cristianità in generale.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
RISPOSTA:non ne abbiamo bisogno,vi basta quello in cui vi siete impantanati da soli[SM=g8882]
_______________________________________________________________________


Celya Cielys
OFFLINE
Post: 12.346
Post: 112
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Maschile
17/06/2009 14:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anzi c’è di ammirarli dato che hanno l’onestà di ammettere gli errori e di chiederne scusa, cosa che il vostro CD coerentemente con la sua ipocrisia non fa per tutte le cose marce fatte da loro e dai suoi adepti, ti rammento per l’ennesima volta che da voi c’è una schiera di QUARANTAMILA PEDOFILI quando chiederete scusa voi???
-------------------------------------------------------------------------------------------------
RISPOSTA: non so di che parli e non mi risulta

Vediamo se adesso non so di cosa parlo:
http://mstatus.splinder.com/post/12477848/Religioni+e+pedofilia%3A+i+Testi

Link che ti aveva postato Mario e che tu avevi giudicato come caso isolato se per te più di 23.000 casi di pedofilia nascosti negli archivi segreti di Brooklin siano un caso isolato non so più che dirti!

Da leggere anche questo:

http://www.infotdgeova.it/onu.php

http://www.infotdgeova.it/morris.php

http://www.infotdgeova.it/storia/nazi.php

http://www.infotdgeova.it/strategia/incesto.php

Mi raccomando fai come sempre, cioè non leggerli.
[Modificato da Cattolico_Romano 17/06/2009 14:26]
__________________________________________________

OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
17/06/2009 15:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=g8930]
[Modificato da Cielys 17/06/2009 15:18]
Celya Cielys
OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
17/06/2009 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PRECISAZIONI
Anzi c’è di ammirarli dato che hanno l’onestà di ammettere gli errori e di chiederne scusa, cosa che il vostro CD coerentemente con la sua ipocrisia non fa per tutte le cose marce fatte da loro e dai suoi adepti, ti rammento per l’ennesima volta che da voi c’è una schiera di QUARANTAMILA PEDOFILI quando chiederete scusa voi???
-------------------------------------------------------------------------------------------------
RISPOSTA: non so di che parli e non mi risulta

Vediamo se adesso non so di cosa parlo:
http://mstatus.splinder.com/post/12477848/Religioni+e+pedofilia%3A+i+Testi

Link che ti aveva postato Mario e che tu avevi giudicato come caso isolato se per te più di 23.000 casi di pedofilia nascosti negli archivi segreti di Brooklin siano un caso isolato non so più che dirti!

Da leggere anche questo:

http://www.infotdgeova.it/onu.php

http://www.infotdgeova.it/morris.php

http://www.infotdgeova.it/storia/nazi.php

http://www.infotdgeova.it/strategia/incesto.php

Mi raccomando fai come sempre, cioè non leggerli.


________________________________________________________________________________________________
Ho detto che non mi risulta, non che non potrebbe essere vero, viscto che "chi non ha peccato scagli la prima pietra"! Riguardo ad ammirare chi ammette e confessa, bella posta dopo che è di dominio pubblico! Ma...udire udite...sta arrivando il primo ossetto del grande scheletro nel mio prossimo post![SM=g8839]
Celya Cielys
OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
17/06/2009 15:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

primo documento incriminato
Per adesso non dico nulla! Esaminatelo voi stessi attentamente ingrandendolo e ditemi cose "vedete"!
Eccolo

http://www.infotdgeova.it/img/morris3.jpg

[Modificato da Cielys 17/06/2009 15:21]
Celya Cielys
OFFLINE
Post: 1.349
Post: 375
Registrato il: 11/02/2005
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente di Medicina
Moderatore CristianiEcumenici
17/06/2009 15:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Continui a farneticare e parli di attivo e passivo come di un libro mastro secondo cui una ostetrica che ha fatto nascere 100 bambini può sentirsi a posto visto che ha provocato 99 aborti!


Questa è troppo bella! [SM=g9342]
OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
18/06/2009 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ClintEastwood82, 17/06/2009 15.51:


Continui a farneticare e parli di attivo e passivo come di un libro mastro secondo cui una ostetrica che ha fatto nascere 100 bambini può sentirsi a posto visto che ha provocato 99 aborti!

Questa è troppo bella! [SM=g9342]



[SM=g8431] grazie[SM=g11250] Clint!
Celya Cielys
OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
18/06/2009 19:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per Cattolico Romano
Danieleeeeeeeeeeeeee
ma comeeeeeeeeeeeeeee
mi sparisci sul+bello
proprio quando ti posto il documento tanto atteso?
O ti ei reso conto anche tu...della magagna...e taci
perchè non sai cosa dire?


PS x Clint? E tu? L'hai osservato attentamente seguendo le mie istruzioni? Nessun commento da fare in merito?
Ciao [SM=g10400]
Celya Cielys
OFFLINE
Post: 12.346
Post: 112
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Maschile
19/06/2009 12:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: per Cattolico Romano
Cielys, 18/06/2009 19.52:

Danieleeeeeeeeeeeeee
ma comeeeeeeeeeeeeeee
mi sparisci sul+bello
proprio quando ti posto il documento tanto atteso?
O ti ei reso conto anche tu...della magagna...e taci
perchè non sai cosa dire?


PS x Clint? E tu? L'hai osservato attentamente seguendo le mie istruzioni? Nessun commento da fare in merito?
Ciao [SM=g10400]



Me se ti ho già risposto nel mio forum e nel forum di Achille, cosa dovrei fare risponderti in ogni posto che scrivi?


__________________________________________________

OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
19/06/2009 21:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: per Cattolico Romano
Cattolico_Romano, 19/06/2009 12.44:

Me se ti ho già risposto nel mio forum e nel forum di Achille, cosa dovrei fare risponderti in ogni posto che scrivi?



SI ! [SM=g10645]
Celya Cielys
OFFLINE
Post: 1.349
Post: 375
Registrato il: 11/02/2005
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente di Medicina
Moderatore CristianiEcumenici
22/06/2009 13:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Iscriviti anche tu su InfoTdg Cielys, capisco che è un forum molto antitdg ma ci sono anche tdg iscritti e poi tu non hai paura di niente no [SM=g10645]
OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
28/06/2009 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
ClintEastwood82, 22/06/2009 13.43:

Iscriviti anche tu su InfoTdg Cielys, capisco che è un forum molto antitdg ma ci sono anche tdg iscritti e poi tu non hai paura di niente no [SM=g10645]




Arrivi tardi, Clint! E' proprio il primo forum a cui mi sono iscritta qui su FFZ !
Celya Cielys
OFFLINE
Post: 669
Post: 87
Registrato il: 16/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Femminile
Moderatrice CristianiEcumenici
02/07/2009 23:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

x Clint
ma tu hai capito cosa c'è che non va in quel documento? Possibile mai che al momento di ammettere...scappano tutti? ;-(
Celya Cielys
OFFLINE
Post: 12.346
Post: 112
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Maschile
03/07/2009 11:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: x Clint
Cielys, 02/07/2009 23.50:

ma tu hai capito cosa c'è che non va in quel documento? Possibile mai che al momento di ammettere...scappano tutti? ;-(




Strano che tu non posti queste presunte prove nel sito-forum di Achille, autore di questi documenti.

Sulla tua presunta prova l'ho già guardata due volte e mi son fatto due risate, aspetta che la riguardo così rido ancora [SM=g10186]

Su con la vita Cielys, l'importante è partecipare! [SM=g10175] [SM=g10186]
__________________________________________________

OFFLINE
Post: 1.349
Post: 375
Registrato il: 11/02/2005
Registrato il: 02/11/2008
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente di Medicina
Moderatore CristianiEcumenici
03/07/2009 12:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sinceramente non ho capito di quale documento parliate... [SM=g8862]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com